Spedizioni
I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’ordine entro e non oltre 15 gg. dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell’e-mail di conferma ordine inviata da info@grosmonoplast.it.
Per ogni ordine effettuato sul sitowww.grosmonoplast.it, AMABILE SRLS emette il regolare documento di trasporto della merce spedita. La ricevuta è disponibile e stampabile, successivamente all’evasione dell’ordine, nella sezione “I miei ordini” dello spazio “Il mio conto on line” del CLIENTE. Il documento conterrà le informazioni fornite dal CLIENTE durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione del documento, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.
In tutta Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a € 99,00 (iva esclusa), per ordini inferiori è pari a € 12,00 (iva inclusa). Le tariffe potranno essere visualizzate nel carrello in chisura di ordine.
I paesi in cui Amabile spedisce ed i relativi tempi di spedizione sono:
Spedizione 2/3 giorni lavorativi: Austria, Francia, Germania, Principato di Monaco
Spedizione in 3/4 giorni lavorativi: Belgio, Regno Unito, Lussemburgo, Olando, Polonia, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Slovenia, Spagna, Ungheria, Danimarca
Spedizione in 4/5 giorni lavorativi: Croazia, Estonia, Finlandia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Portogallo, Svezia
Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all’indirizzo indicato dal CLIENTE e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine. Alla consegna, il CLIENTE deve verificare il contenuto specificando nel modulo di consegna eventuali anomalie.
In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti al TITOLARE che rimborserà il prezzo dei prodotti ma non il costo di spedizione. Il TITOLARE non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del CLIENTE, per danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla loro consegna da parte del vettore o per ritardi ad imputabili al vettore stesso.
Resi
In caso di acquisto di prodotti o servizi sul sito, il CLIENTE ha il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Per esercitare il diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a informare il TITOLARE della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata ai contatti indicati.
Se il CLIENTE recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore del TITOLARE, compresi i costi di consegna. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal CLIENTE per la transazione iniziale, salvo che il CLIENTE non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso il CLIENTE non dovrà sostenere alcun costo come conseguenza di tale rimborso.
I costi della restituzione dei beni saranno a carico dell’Utente.
Limitazioni al diritto di recesso sui prodotti
Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati od usati, anche solo in parte. Il CLIENTE dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto.
Il diritto di recesso non si applica: ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, rischiano di deteriorarsi rapidamente, siano sigillati e non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici ovvero siano connessi alla protezione della salute e siano stati aperti dopo la consegna.